De Laurentiis si è convinto, Osimhen è vicino a lasciare il Napoli. L'attaccante è pronto a trasferirsi in Turchia

Uno dei nomi piu caldi dell’ultima sessione di calciomercato è stato senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. Il centravanti, nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dal primo giorno di ritiro ha espresso la sua volontà di lasciare la Campania, senza però riuscirci. La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sky: Chiuso il trasferimento di Osimhen in Turchia. Come riporta Gianluca Di Marzio su X Il trasferimento è definito in ogni dettaglio mancano solo le visite mediche e le firme Comments... (Virgilio)

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

Osimhen, l'ultimo giro di lancette (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Turchia – Manna conferma: “Vicini all’accordo con il Galatasaray per Osimhen”

I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. (ilmattino.it)

Osimhen al Galatasaray, il bomber del Napoli arriva stasera a Istanbul. Rinnovo di un anno con gli azzurri e prestito fino al 2025. La telenovela Osimhen giunge al termine. Secondo Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, l’attaccante nigeriano è atteso stasera a Istanbul per firmare con il Galatasaray. (Napolipiu.com)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)