Clamoroso Sinner, si ritira: "Gli mancano gli stimoli" | Notte assurda dopo la Coppa Davis

Colpo di scena clamoroso: dopo la seconda Coppa Davis vinta consecutivamente dall’Italia, arriva la notizia inaspettata su Jannik Sinner. Era un successo annunciato, ma nessuno osava dirlo a voce alta per scaramanzia: l’Italia maschile del tennis ha vinto per il secondo anno consecutivo la Coppa Davis. La terza “Insalatiera” di sempre per i nostri ragazzi è giunta al termine di una quattro giorni quasi perfetta, che ha visto gli Azzurri eliminare Argentina (2-1) e Australia (2-0), prima di spazzare via l’Olanda in finale (altro netto 2-0). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

È stata una stagione di progressi importanti per il servizio, anche se non definitivi, di passi avanti che si sono visti settimana dopo settimana, indipendentemente dalla superficie sulla quale si giocava il torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Di solito si dice che non c’è due senza tre, eppure questa volta potrebbe accadere proprio il contrario. Dopo aver conquistato per due volte di fila una Coppa Davis che l’Italia attendeva da ben 48 anni, infatti, Jannik Sinner potrebbe non esserci nella caccia al tris del 2025. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha concluso il suo anno come lo aveva cominciato: da protagonista, vincendo trofei. Grazie alle sue prestazioni da numero uno al mondo ha portato l’Italia al successo per il secondo anno consecutivo in Coppa Davis (MilanLive.it)

Sinner, l'arci-italiano che non ti aspetti: l'uomo dei record ha un cuore azzurro

Jannik Sinner è stato il grande protagonista della vittoria dell'Italia in Coppa Davis. In pochi ricordano però che mesi fa proprio l'olandese aveva criticato Sinner. (Sportal)

Nemmeno il tempo di festeggiare l’ennesima impresa storica dell’Italia di Jannik Sinner in Coppa Davis che arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Una vera batosta che spegne l’entusiasmo dei tifosi, come un’improvvisa doccia fredda. (SportItalia.it)

Si fa presto a dire "italiano vero": moro, simpatico, chiassoso, che gesticola e si fa notare. E, spinto da una irresistibile e spontanea ondata popolare d'amore conquista tutti, bucando le nostre case attraverso la tv, non solo con mille pubblicità e 73 partite vinte (contro appena 6 perse), ma da ragazzo pulito, sempre corretto, silenzioso e rispettoso, sempre pronto a preoccuparsi per gli altri, che sia un compagno, un avversario o uno spettatore sofferente in tribuna. (ilmessaggero.it)