Germania, auto si lancia sulla folla di un mercatino di Natale a Magdeburgo

Un filmato ripreso da un filmato di News5 mostra una persona ferita sdraiata su una barella mentre la polizia e le ambulanze sono in piedi accanto al mercatino di Natale, dove un’auto si è schiantata contro una folla ferendo tra “60 e 80 persone”, secondo un portavoce del servizio di soccorso locale, il 20 dicembre 2024 a Magdeburgo, nella Germania orientale. Secondo il servizio di emergenza, diverse persone sono rimaste “gravemente” ferite”, ha affermato il portavoce. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

(REUTERS/Hatem Khaled) (Il Sole 24 ORE)

Il pasticcere Hani prepara la basma, uno dei dolci tradizionali proposti da “Cara Siria”. Foto Gianni Zotta (Vita Trentina)

I vigili del fuoco lavorano per spegnere un incendio vicino al sito di un edificio distrutto durante un attacco missilistico russo, nel mezzo dell’attacco russo all’Ucraina, nel centro di Kiev, Ucraina, 20 dicembre 2024. (Il Sole 24 ORE)

Guerra Israele-Hamas, le immagini del 20 dicembre

TRENTO. La dolcezza dei datteri, l'inconfondibile sapore della frutta secca e quello di "casa". La prima pasticceria siriana di Trento è pronta ad aprire i battenti, "per raccontare le tradizioni e la dolcezza di un Paese che, oltre al dolore e alle barbarie della guerra, ha tanto da narrare" (il Dolomiti)

Episodio 82920 dicembre 2024 In che stato di salute è l’economia russa? di Andrea Franceschi e Antonella Scott (Il Sole 24 ORE)

La nuova Siria, 20 dicembre 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)