Napoli, ucciso un 15enne: ora si teme nuova paranza dei bimbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ritornare dalle vacanze a Ibiza col primo aereo disponibile, perché tuo figlio è stato ammazzato. E scoprire, insieme a tutta la città, che se è morto, molto probabilmente, è perché s’è mossa una nuova “paranza dei bambini”. Sempre più piccoli. È infatti questa – all’indomani dell’omicidio di Emanuele Tufano, appena 15enne – l’ipotesi su cui … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono due indagati con l'accusa di detenzione di arma nell'inchiesta sull'omicidio del 15enne Emanuele Tufano, assassinato nei pressi di corso Umberto a Napoli con un colpo di pistola alle spalle. Hanno 15 e 17 anni, non hanno precedenti penali come la vittima. (La Repubblica)

Quindicenne ucciso a Napoli, coetanei in questura per essere interrogati Andrea Ripa (Metropolisweb)

Un interrogatorio fiume conclusosi solo poche ore fa. È stato rilasciato il 15enne di piazza Mercato interrogato in nottata dagli uomini della sezione Omicidi della squadra mobile (dirigente Giovanni Leuci e coordinati dal vicequestore Luigi Vissicchio). (Internapoli)

Video Neaphoto, Antonio Di Laurenzio Due indagati per armi, ma a piede libero. (ilmattino.it)

Tra questi anche il ragazzo che avrebbe fatto materialmente fuoco, uccidendo Emanuele Tufano. Due indagati per armi, ma a piede libero. (ilmattino.it)