Formula 1, GP Gran Bretagna in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Gran Bretagna in streaming gratis. Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di George Russel in Austria, prosegue la sua corsa in Europa per il 12° Gran Premio della stagione. GP Gran Bretagna in streaming gratis – Il via alle ore 16.00 Il GP della Gran Bretagna non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 7 luglio 2024, alle ore 16.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Diretta del GP di Silverstone di F1, Ferrari crede nella rimonta ma la gara sarà difficile, segui la Cronaca LIVE del Gran Premio. (F1inGenerale)

La F1 torna già in pista. La pista di Silverstone presenta curve da alta velocità che premiano le vetture e i piloti migliori. (Corriere della Sera)

Le Mercedes tengono a distanza la Red Bull di Verstappen che deve guardarsi da Norris e Piastri 2° giro - Russell e Hamilton procedono forte, Verstappen è a 1"8 dal leader seguito da Norris Piastri Sainz Stroll Leclerc (da 11esimo a ottavo) Hulkenberg Alonso Tsunoda Albon Sargeant Zhou Ricciardo Ocon Magnussen Bottas Perez Subito ai box Gasly che si ritira Parte bene Russell, Hamilton lo protegge su Norris che poi va leggermente largo alla curva 2 e Verstappen lo passa Concluso il giro di ricognizione Non piove al momento a Silverstone e questa è già una notizia. (ilmessaggero.it)

F1, Gp Silverstone: dove vederlo in tv. Gli orari e il programma

Ma non è solo questa la notizia emersa dalla qualifica. Sul circuito di casa, Silverstone, si è registrata l'apoteosi della scuola inglese piloti in un mix tra nuova e vecchia generazione. (ilmattino.it)

A sorpresa tre britannici a podio per queste qualifiche, con la doppietta Mercedes seguita da Norris. Ecco la griglia del GP di Gran Bretagna (f1world.it)

Andiamo a dare uno sguardo più nel dettaglio a cosa è accaduto nelle qualifiche di ieri. Come abbiamo avuto modo di vedere già nell’analisi comparativa, il tempo della pole di Russell è stato 901 millesimi più veloce del tempo fatto registrare lo scorso anno da Verstappen. (Formula1 Web Magazine)