Totò Schillaci, gli auguri e l’assist di Baggio che è rimasto nel cuore

L'affetto per Totò che lotta contro la malattia PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. Il nome di Roberto Baggio risplende accanto a quello di Totò Schillaci, in lotta contro la malattia, con la chiosa di parole d’amore. L’incoraggiamento è un dolce grido di battaglia. “Forza Totò!”. Un passaggio d’affetto sui social, nelle fanpage, per abbracciare un ragazzo palermitano che si è fatto volere bene, con la sua schietta e spontanea generosità. (Livesicilia.it)

Su altre testate

E” ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni, Totò Schillaci. L’ex calciatore palermitano è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. (Risoluto.it)

L'intero mondo del calcio italiano è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. (TuttoHellasVerona)

Il bomber nato a Palermo il 1° dicembre 1964 prima della sua partecipazione, insieme alla moglie Barbara, a Pechino Express 2023 aveva raccontato a SportWeek la sua battaglia per la vita. Il calcio è rimasto la sua passione anche dopo il ritiro: ha aperto a Palermo il centro sportivo per ragazzi “Louis Ribolla” ed è stato d. (Tutto Juve)

Notti d'ansia per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni

L’idea di un lungo viaggio non proprio a 5 stelle lo preoccupava, reduce, come era, da due interventi al colon per un tumore. Quando, un anno fa, gli proposero di partecipare alla trasmissione Pechino Express chiese consiglio ai medici. (Corriere della Sera)

Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)

E' stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. Ore di apprensione per Totò Schillaci. (L'HuffPost)