Serie A, Juve-Fiorentina sospesa per qualche minuto: Vlahovic ancora nel mirino

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 18:51 di redazione A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, la gara è stata sospesa dall’arbitro Mariani: c’entra Dusan Vlahovic. La sfida delle 18:00 fra Juventus e Fiorentina si prospetta essere fra gli appuntamenti più caldi della giornata. Le due squadre, da sempre grandi rivali dentro e fuori dal campo, si trovano a condividere punti e posizione in classifica, una circostanza inedita che scalda ancor di più gli animi sugli spalti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Si mette maluccio per la gestione Giuntoli-Thiago Motta anche se la Juve stava giocando benino. Il Napoli è a più nove sulle quinte La Juventus sembrava guarita dalla pareggite. All’87’ stacca la spina e Sottil fa 2-2 per la Fiorentina (IlNapolista)

Juventus-Fiorentina: la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Padroni di casa due volte in vantaggio grazie a Thuram, a segno al 20' e al 48'; gli ospiti rispondono con Kean al 38' e Sottil all'87'. In classifica le due squadre rimangono appaiate al 5° posto con 32 punti. (La Stampa)

Juve-Fiorentina, le pagelle di Di Livio: Thuram illude, Vlahovic a secco

La Juve chiude il 2024 da imbattuta, ma con l'11.mo pareggio stagionale in campionato. All'Allianz Stadium nel primo tempo Thuram sblocca il match di destro al 20' dopo un'incursione centrale palla al piede, poi nella ripresa riporta avanti i bianconeri dopo il momentaneo pareggio di Kean (38'). (Sport Mediaset)

– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha battuto il Cagliari per 4-0, conquistando il pass per i quarti contro l'Empoli. (Juvenews.eu)