Raffaella Carrà, il caschetto inconfondibile: sapete il motivo? È veramente triste pensarci oggi
Il caschetto di Raffaella Carrà, inconfondibile. Da quando non c’è più il suo sorriso, anche se ce lo ricorderemo per sempre portandolo nei nostri cuori, il nostro paese ha perso un simbolo.
Raffaella Carrà, sorriso e caschetto intramontabili.
Ma oggi vogliamo parlare proprio del suo a caschetto e rivelare un dettaglio proprio sul perché l’abbia sempre accompagnata
Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, ancora oggi i suoi fan non riescono a credere che quel triste giorno sia arrivato. (il Democratico)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla finale del Festival di Sanremo la presentazione di Ballo Ballo: cinque minuti con le canzoni di Raffa per lanciare il tour mondiale dell’opera italiana dedicata all’artista scomparsa lo scorso luglio. (Il Mattino di Padova)
Il saluto dei Cosmex. I “cosmex” così come sono stati ribattezzati dai fan grazie alla crasi dei loro nomi, si abbracciano per tutto il tempo. Su Twitter “cosmex” diventa subito trend topic per la ricondivisione di questo momento così intenso nella scuola di Amici (Tutto.TV)
Raffaella Carrà, vita sentimentale. Nonostante i diversi flirt che la regina della tv potesse avere avuto, la vita sentimentale di Raffaella Carrà si è contraddistinta soprattutto per le relazioni con Gianni Boncompagni e Sergio Japino, considerati i suoi due più grandi amori. (Metropolitan Magazine )
Ad averla spuntata dovrebbe essere la coppia Spagna-Portogallo, grazie al lavoro dei due presidenti delle federazioni Luis Rubiales e Fernando Gomes. Date le due edizioni consecutive lontane dall’Europa (Qatar 2022 e il trio USA-Canada-Messico nel 2026) sembra scontata la vittoria della candidata europea per il 2030 (Calcio In Pillole)
Adesso non ci resta che attendere le prossime puntate di Amici 21 per vedere come se la caverà il nuovo arrivato. Lo staff di Amici 21 ha votato a favore della Celentano, pertanto, il giovane è divenuto un nuovo partecipante del talent show. (Tutto.TV)
Questo progetto nasce da una grande energia e passione che Raffaella ha trasmesso a tutti noi. Un musical "Ballo Ballo" tributo alla Carrà, fortemente voluto da Amadeus e dal direttore di Rai1 Stefano Coletta. (Il Sole 24 ORE)