Dove andare a novembre al caldo, le migliori destinazioni

A novembre cosa c’è di meglio che partire verso mete calde per assaporare ancora un po’ d’estate, scoprire posti nuovi e immergersi in un clima mite? Content Writer specializzata nel Travel. Per lei il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se, scrivendo, riesce ad emozionare, ha raggiunto il suo obiettivo. Fonte: iStock Dover andare a novembre al caldo Di solito, il mese di novembre porta con sé le prime giornate grigie, quel momento dell’anno in cui le ore di luce si accorciano e il freddo inizia a farsi sentire: e allora, cosa c’è di meglio che partire verso mete calde per assaporare ancora un po’ d’estate, scoprire posti nuovi e immergersi in un clima mite, tra spiagge e panorami incantevoli? Che siate alla ricerca di un viaggio low-cost, di destinazioni soleggiate in Europa o di mete lontane, vi mostreremo le migliori destinazioni per trascorrere il novembre al caldo. (SiViaggia)

Ne parlano anche altre testate

Gita fuori stagione al Rifugio Bertone, sopra Courmayeur, con vista straordinaria sul Monte Bianco All’Alpe Devero, tra i colori dei larici e le acque di Codelago (Montagna.tv)

Le migliori mete calde economiche per un viaggio in inverno

Con l'inverno alle porte e le temperature in calo, molti iniziano a sognare destinazioni calde per sfuggire al freddo. (QuiFinanza)