Picchia i genitori della ex fidanzata dopo delusione d'amore a Comunanza: il papà è in fin di vita

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Comunanza (Ascoli Piceno) per aver aggredito selvaggiamente con calci e pugni i genitori anziani della sua ex fidanzata. Il papà di lei è in condizioni critiche. Dopo l'attacco ha anche provato ad incendiare la loro abitazione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'uomo, arrestato dai carabinieri subito dopo l'episodio, è stato ascoltato dal giudice Annalisa Giusti del tribunale di Ascoli, che ha respinto la richiesta della difesa di concedere gli arresti domiciliari. (Picchio News)

Li ha aggrediti brutalmente, senza pietà, scaricando tutta la sua rabbia contro due persone inermi ultrasettantenni. Ha fratture in tutto il corpo. (corriereadriatico.it)

Picchia selvaggiamente i genitori della sua ex fidanzata e tenta di dar fuoco alla casa a Comunanza: «E' colpa vostra». Il papà è in codizioni critiche, grave la mamma

L’uomo, di 75 anni, è stato ripetutamente colpito con calci e pugni, riportando ferite gravissime che hanno richiesto un ricovero in prognosi riservata all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. (GiornaleSM)