Fiat, Galassi "Topolino soluzione mobilità urbana sostenibile"

Fiat, Galassi Topolino soluzione mobilità urbana sostenibile
OglioPoNews ECONOMIA

MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo identificato in UniEuro un’azienda che condivide con noi valori fondamentali anche del posizionamento di Topolino. Innanzitutto parliamo di due leader sul mercato italiano che vogliono rendere accessibile la tecnologia, una tecnologia sostenibile che è il focus principale della nostra offerta che vogliamo dare sul mercato italiano con la Topolino”. Lo afferma Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia, a margine della presentazione della partnership con UniEuro. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati scelti 20 punti vendita Unieuro in Italia, selezionati appositamente per la loro grandezza e vicinanza alle principali città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo. (ClubAlfa.it)

Non si tratta di un modellino in scala, ma della vera quadriciclo elettrico del Lingotto, pronta a conquistare le strade e i cuori degli italiani (tutti quelli dai 14 anni in su). Ma grazie alla collaborazione tra Fiat e Unieuro, da oggi tutti potrete ammirare e acquistare la Topolino e anche la Topolino Dolcevita, la versione “aperta” perfetta per l’estate, in 20 punti vendita selezionati della catena di elettronica. (Tech Princess)

La nuova Topolino è al centro della collaborazione tra Fiat e Unieuro per promuovere la mobilità urbana sostenibile. Una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand: italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (Auto.it)

Fiat, la Topolino è da Unieuro

La Fiat Topolino è progettata per l'uso cittadino, con un design che ha origini dal centro stile Fiat. L'esterno in plastica resistente e i pannelli intercambiabili tra il lato destro e sinistro, muso e coda, riducono significativamente i costi di produzione. (Automoto.it)

I due brand insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti, anche nella versione Dolcevita (aperta) (Auto.it)

Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro. Così l’insegna specializzata nell’elettronica di consumo debutta nel mercato automotive e prosegue lungo la strada indicata dal Piano industriale che punta non solo sui prodotti ma anche e soprattutto sui servizi. (Italia Oggi)