Caprile al Cagliari, è fatta: è appena atterrato in Sardegna

Caprile al Cagliari, è fatta: è appena atterrato in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. L'affare imbastito tra i due club è finalmente diventato realtà, anche se al momento mancano i comunicati ufficiali. Solamente dopo le visite mediche che si svolgeranno nella mattinata di domani, lo scambio tra Napoli e Cagliari verrà messo nero su bianco. Calciomercato Cagliari, Caprile è arrivato in Sardegna Domani Scuffet svolgerà i test clinici; discorso analogo per Caprile che proprio in questi minuti è arrivato in Sardegna, dove è stato accolto dai media locali ed anche da diversi tifosi, in attesa in aeroporto per il suo arrivo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)

Scuffet Caprile, dettagli scambio e formula Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Elia Caprile ha fatto il percorso inverso ed è sbarcato ieri notte alle 23.20 all’aeroporto di Cagliari. (CalcioNapoli24)

Il club azzurro ha perfezionato l'accordo con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra il classe 1996 ed Elia Caprile, che fa il percorso inverso. Sarà Simone Scuffet il primo acquisto del Napoli nel mercato di gennaio. (Today.it)

Caprile arrivato a Cagliari: "In passato amore e odio, ora non vedo l'ora di iniziare! Ringrazio i tifosi"

"Simone Scuffet e Alex Meret: due nomi, un destino intrecciato fin dall'inizio. Entrambi friulani, entrambi portieri, cresciuti nello stesso vivaio d’eccezione: l’Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. Napoli e Cagliari stanno valutando il trasferimento di Elia Caprile in rossoblù con Simone Scuffet che farebbe il percorso inverso Mario Ruggiero 25 dicembre 2024 (modifica il 7 gennaio 2025 | 12:00) (Fantamagazine)

Arrivato a Cagliari il portiere napoletano è stato accolto da una folta folla di tifosi ed ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da calciatore del Cagliari (CalcioNapoli24)