Insegnante uccisa dal marito in Piemonte, anche la giunta raccoglie fondi per la famiglia

Per saperne di più:
Maltempo

Attiva la lettura vocale Il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e gli assessori della sua giunta contribuiranno alla sottoscrizione lanciata per sostenere la famiglia nel momento dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè , e gli assessori della sua giunta pagheranno le spese dei funerali e del trasporto della salma di Patrizia Russo, la 53enne che è stata uccisa a coltellate dal marito Giovanni Salamone, a Solero, in provincia di Alessandria. (Giornale di Sicilia)

Il figlio della vittima, Francesco Salamone, ieri sera, in occasione di una veglia di preghiera alla chiesa Badiola, nel centro storico della città, ha chiesto un sostegno economico. (Grandangolo Agrigento)

Salamone nel tardo pomeriggio di venerdì, 18 ottobre, ha tentato il suicidio all'interno del carcere del Don Soria, ad Alessandria.L’episodio è stato reso noto dal sindacato dell’Osapp, l’Organizzazione sindacale autonoma della polizia penitenziaria. (Corriere della Sera)

Omicidio di Solero, i funerali di Patrizia Russo li pagherà il sindaco di Agrigento

Il reato contestato è quella di omicidio volontario. Salamone ha risposto a tutte le domande del gip Stefano Tacchino che lo ha sentito alla presenza del pm Andrea Trucano. (Sky Tg24 )

Femminicidio di Solero. Giovanni Salamone tenta il suicidio in carcere Sarebbe proprio lui il detenuto nel carcere Cantiello e Gaeta salvato in extremis venerdì sera dagli agenti della Polizia Penitenziaria. (Radio Gold)

Il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e gli assessori della sua giunta pagheranno le spese dei funerali e del trasporto della salma di Patrizia Russo, uccisa a coltellate dal marito Giovanni Salamone, a Solero. (La Stampa)