La sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: "Non si è ammazzata. So che c'è stato un litigio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: “Non si è ammazzata. So che c’è stato un litigio” Parla la sorella della 15enne trovata impiccata alla corda dell’altalena a Piazza Armerina (Enna): “Mi sembra di stare in un horror. Non l’avrebbe mai fatto, la conosco mia sorella”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 29 "Mia sorella non si è ammazzata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

I funerali della quindicenne, previsti per oggi pomeriggio alle 15,30 sono stati quindi rinviati. La decisione è stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facoltà di disporre ulteriori accertamenti. (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia 'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. (Virgilio)

ENNA – E’ passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Livesicilia.it)

La tragedia della giovane di 15 anni di Piazza Armerina, in provincia di Enna, ha scosso profondamente l'intera comunità. La ragazza è stata trovata morta nel giardino di casa, dove si sarebbe tolta la vita. (Tp24)

Papà Roberto le stringe la mano: "Chiediamo che la magistratura faccia tutti gli accertamenti, non è possibile che una ragazza di quindici anni si tolga la vita". (RagusaNews)

La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat (Open)