La sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: "Non si è ammazzata. So che c'è stato un litigio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: “Non si è ammazzata. So che c’è stato un litigio” Parla la sorella della 15enne trovata impiccata alla corda dell’altalena a Piazza Armerina (Enna): “Mi sembra di stare in un horror. Non l’avrebbe mai fatto, la conosco mia sorella”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 29 "Mia sorella non si è ammazzata. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Gli inquirenti vogliono capire se la quindicenne sia stata portata a togliersi la vita perché qualcuno le stava facendo vivere un momento di difficoltà da cui non sapeva come uscire. (il Giornale)
La ragazzina era arrivata in paese, con la famiglia, lo scorso anno e sembrava essere ben inserita nel contesto scolastico e sportivo come testimonia il post della società sportiva di pallavolo con la quale la giovane si allenava . (Giornale di Sicilia)
Suicidio avvenuto a Piazza Armerina, a Enna (Sicilia). La mattina della morte aveva litigato con una coetanea che l’ha accusata di averle «rubato» il fidanzato. (leggo.it)
L'amico: "Voleva essere libera di vivere la sua vita lontano dai pregiudizi e dai bigotti, la lite a scuola è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo". Si indaga per istigazione al suicidio con l'ipotesi di revenge porn. (Fanpage.it)
/11/2024 06:00:00 L’adolescente, descritta come una studentessa brillante e “solare” dalla preside del suo liceo, aveva chiesto di tornare a casa da scuola quel giorno, sostenendo di sentirsi poco bene. (Tp24)
Mi sembra di stare in un horror. Non l’avrebbe mai fatto, la conosco mia sorella. (Agenzia askanews)