JUVE, VLAHOVIC: "CRITICHE? NON C'È PROBLEMA, LA GENTE PARLA..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Dusan Vlahovic con una doppietta ha spazzato via le critiche delle ultime settimane con la Juventus: "Non c'è problema - ha commentato a DAZN -, la gente parla. Quando fai gol sei il migliore, altrimenti il peggiore. Sta a me rispondere sul campo e lo farò di sicuro. Visto quello che c'è intorno a me la gente si aspetta che risolva sempre le partite, è normale e lo so, ma so anche che sto dando il 100% e quando vado in campo non ho rimpianti. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol (TUTTO mercato WEB)
Vlahovic Juve, finalmente si rivede anche Dusan. I gol, le parole fuori dal campo e non solo: ecco perchè deve essere una ripartenza (Juventus News 24)
Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica. Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. (Tutto Juve)
È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)
Alex Meret ha assistito dalla tribuna alla sfida tra Napoli e Monza al Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro, fermo ai box per infortunio, salterà anche la prossima gara contro il Como e non sarà convocato da Luciano Spalletti per le sfide dell’Italia contro Belgio e Israele. (Napolipiu.com)
Torna il sorriso in casa Napoli: un entusiasmo che non si respirava da mesi, merito anche del primo posto in classifica in solitaria conquistata dopo la vittoria per 2-0 contro il Monza, grazie alle reti siglate da Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)