Una perdita e un nuovo amore: torna “Bridget Jones”, il trailer del quarto capitolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. Il quarto capitolo, Bridget Jones: Un amore di ragazzo, diretto da Michael Morris, segna una svolta per l’iconica protagonista. Ora vedova e madre, Bridget si trova di fronte a nuove sfide, con la sua solita miscela di goffaggine e umanità che ha conquistato milioni di spettatori e lettori nel mondo. (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Mark Darcy, l'avvocato che era riuscita a sposare dopo avergli dato un figlio, è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Nessuna immagine sul tragico episodio, solo lei di nuovo sulla scena, quattro anni dopo il lutto, vedova cinquantenne, ora impegnata a crescere non solo Billy, che adesso ha nove anni, ma anche Mabel, di quattro. (Radio Monte Carlo)
Sarà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga di Bridget Jones. Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. (la Repubblica)
Nel video si scopre infatti il destino di Mark, il personaggio interpretato da Colin Firth, e si introduce il nuovo interesse sentimentale della simpatica protagonista. Il 27 febbraio debutterà sugli schermi italiani il film Bridget Jones: Un amore di ragazzo, che riporta sugli schermi l'iconico personaggio interpretato da Renée Zellweger e il trailer regala molte anticipazioni. (Movieplayer)
Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Ci sono cose che neppure il tempo può cambiare. Il diario con la copertina rossa, dove raccogliere sogni e buoni propositi, il pigiamone di flanella, i capelli arruffati. (la Repubblica)
In Bridget Jones: Un amore di ragazzo, l'ttrice due volte premio Oscar® Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che ha reso iconica una delle protagoniste più amate della commedia romantica, una donna il cui approccio unico alla vita e all'amore ha ridefinito un intero genere cinematografico. (Sky Tg24 )
Bridget Jones torna a mostrarsi sul grande schermo con il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Bridget Jones: Un amore di ragazzo, quarto capitolo del franchise cinematografico basato sui romanzi firmati da Helen Fielding. (Best Movie)