Una perdita e un nuovo amore: torna “Bridget Jones”, il trailer del quarto capitolo
La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. Il quarto capitolo, Bridget Jones: Un amore di ragazzo, diretto da Michael Morris, segna una svolta per l’iconica protagonista. Ora vedova e madre, Bridget si trova di fronte a nuove sfide, con la sua solita miscela di goffaggine e umanità che ha conquistato milioni di spettatori e lettori nel mondo. (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Il nuovo capitolo, intitolato Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, mostra una Bridget cinquantenne che affronta le sfide della maturità, della genitorialità e del ritorno sul mercato degli appuntamenti. (alfemminile.com)
Per vederlo in sala in Italia bisognerà aspettare il 27 febbraio 2025, eppure Bridget Jones 4 - Un amore di ragazzo ha già cominciato a far parlare di sé e le reazioni non sono rosee come ci si poteva aspettare all'inizio. (il Giornale)
La vetrina sarà per Bridget Jones l'occasione di conoscere diversi candidati a occupare il suo cuore, tra cui un giovane e affascinante ragazzo interpretato da Leo Woodall, noto per aver preso parte alla seconda stagione di The White Lotus, e il professore di scienze di suo figlio (Chiwetel Ejiofor). (Vanity Fair Italia)
Mark Darcy, l'avvocato che era riuscita a sposare dopo avergli dato un figlio, è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Nessuna immagine sul tragico episodio, solo lei di nuovo sulla scena, quattro anni dopo il lutto, vedova cinquantenne, ora impegnata a crescere non solo Billy, che adesso ha nove anni, ma anche Mabel, di quattro. (Radio Monte Carlo)
Ormai vedova da quattro anni, con due figli da crescere, la giornalista più goffa d'Inghilterra si imbatte in una serie di nuovi incontri che, forse, torneranno a farle battere il cuore. Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. (Fanpage.it)
Ci sono cose che neppure il tempo può cambiare. Il diario con la copertina rossa, dove raccogliere sogni e buoni propositi, il pigiamone di flanella, i capelli arruffati. Bridget Jones, il personaggio nato dalla penna di Helen Fielding trent’anni fa, sta per tornare insieme all’attrice che l’ha resa icona di riscatto in tutto il mondo: Renée Zellweger. (la Repubblica)