Sampdoria, nuova seduta d’allenamento per i blucerchiati: oggi in programma una sessione pomeridiana, le ultime

Sampdoria, nuova seduta d’allenamento per i blucerchiati: oggi in programma una sessione pomeridiana, le ultime

Sampdoria, nuova seduta d’allenamento per la squadra di Leonardo Semplici: oggi in programma una sessione pomeridiana Continua la preparazione della Sampdoria durante questa sosta per le Nazionali, con i blucerchiati tornati al lavoro nei giorni scorsi per preparare la prossima sfida di Serie B contro il Frosinone. Nel mirino c’è infatti la sfida del Ferraris del 29 marzo, dove la squadra di Leonardo Semplici proverà a tornare alla vittoria per tirarsi fuori da una zona di classifica rischiosa. (SampNews24.com)

Su altri giornali

Sampdoria, Meulensteen può partire dalla panchina contro il Frosinone: ecco cosa filtra in vista della sfida del Ferraris (SampNews24.com)

Il Bayern Monaco osserva Karetsas in Belgio Il diciassettenne Konstantinos Karetsas è uno dei talenti più luminosi del calcio europeo e i club di primissimo livello lo hanno già inserito nella loro lista dei desideri. (Europa Calcio)

Elia Caprile è stato un ottimo colpo del mercato invernale. Una piacevole conferma di quelle che erano parse le sue doti In questo frangente cagliaritano, il giovane estremo difensore ha messo in bella mostra le sue grandi qualità. (News Sports)

Cagliari-Monza, si accosta uno dei match più roventi della stagione. I sardi incontrano Nesta: la carriera

Cagliari, non manca moltissimo al termine della corrente stagione di Serie A. Ad attendere il club la valutazione di diversi fattori. Il punto (CagliariNews24.com)

Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti sui campi di Bogliasco: in programma una seduta pomeridiana, le ultime (SampNews24.com)

Frosinone: 19/20 Miami FC: 15/16 (CagliariNews24.com)