Tu Si Que Vales, stasera in tv la nuova edizione: giuria, ospiti e la sorpresa (di Maria De Filippi)

Tu Si Que Vales, stasera in tv la nuova edizione: giuria, ospiti e la sorpresa (di Maria De Filippi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, sabato 21 settembre torna uno degli show Mediaset più attesi del sabato sera Tu Si Que Vales. Dal teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, in prima serata su Canale 5, al via l’11° edizione del talent show di Maria de Filippi. Protagonista assoluto è il talento che viene portato al centro del palco dai numerosi artisti provenienti da tutto il mondo e che si esibiscono nelle più disparate arti e discipline: dal canto al ballo, dallo sport alla magia, dal cabaret alla giocoleria, funamboli, acrobati, mentalisti performer, trasformisti…. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo il trionfo nel 2023 del giovanissimo violinista siciliano Samuele Palumbo, nello show prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi si esibiranno nuovi artisti provenienti da tutto il mondo per contendersi il montepremi finale di 100 mila euro: cantanti, musicisti, attori, sportivi... (Tv Sorrisi e Canzoni)

Oggi, sabato 21 settembre 2024, debutta su Canale 5 l’attesissima 11ª edizione di Tú Sí Que Vales, il talent show che è oramai un successo consolidato di share e pubblico. Dagli studi Titanus Elios di Roma, la ribalta si illuminerà nuovamente per accogliere i numerosi artisti provenienti da ogni angolo del Paese, pronti a stupire con esibizioni uniche e spettacolari. (La Gazzetta dello Sport)

Commentando l’esibizione di Marcelito Pomoy nella prima puntata di Tu sì que vales 2024, Maria De Filippi si rende conto di non avere incontrato i gusti del pubblico con il suo commento. “Non sono un ca di nessuno”, spiega, precisando di avere fornito solo la sua opinione. (Fanpage.it)

Tu sì Que Vales 2024 inizia stasera su Canale 5: cast, giudici e concorrenti

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Sul palco sfilano i concorrenti in questa versione riveduta e corretta della Corrida. (Liberoquotidiano.it)

Powered by (7colli)