Polverosi: "Italiano al mercato di gennaio aveva chiesto un esterno (e non sbagliava. La società gli ha comprato un centravanti e ora sa che nemmeno i dirigenti hanno sbagliato"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Nella vittoria ottenuta dalla Fiorentina contro il Frosinone, emergono alcuni personaggi che sono stati decisivi. “Un Ikone mai visto” A cominciare da Ikone che “nella fascia preferita - scrive il giornalista Alberto Polverosi nel suo commento per il Corriere dello Sport-Stadio - ha giocato probabilmente la migliore partita da quando è arrivato a Firenze. Gol, assist, spunti, è stato il giocatore che Firenze non aveva mai visto. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

Il solito fragile Frosinone da trasferta, che non appena va sotto nel risultato per un po' di tempo esce dalla partita e gli avversari ne approfittano per "chiudere i conti". È accaduto anche sul campo della Fiorentina dove i canarini sono stati sconfitti per 5 a 1 pagando a caro prezzo le disattenzioni del primo tempo chiuso sotto 3 a 0. (ciociariaoggi.it)

Una Viola straripante che il Frosinone ha cercato di affrontare senza lasciarsi intimidire. Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. (ilmessaggero.it)

Fiorentina forza cinque, prima vittoria in campionato del 2024. E Firenze scopre Belotti (TUTTO mercato WEB)

La domenica del Frosinone a Firenze sembrava inizialmente potesse essere serena dopo l'avvio positivo di gara ed invece a fine primo tempo i canarini erano sotto di tre reti. Frosinone che dopo aver sciupato un paio di occasioni con Kaio Jorge e Seck è stato tramortito nel giro di quattro minuti dai gol di Belotti e Ikoné. (Tuttofrosinone)

Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)