DALLA SPAGNA - Ancheil Napoli su Kessié: l'ivoriano vorrebbe restare al Barcellona

Anche il Napoli su Kessié: l'ivoriano vorrebbe restare al Barcellona Secondo quanto riportato da Relevo, c'è stato un incontro nella sede del Barcellona tra il direttore sportivo dei catalani e l'agente di Franck Kessié. Sul giocatore c’è l’interesse dell’Inter e di un club della Premier League, ma secondo il portale spagnolo l’ultima squadra ad iscriversi alla corsa per Kessie è il Napoli, ma l'eventuale operazione sarebbe fattibile solo in prestito. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davvero clamoroso il finale del Gruppo H, perché quel gol nel finale ha sancito un dramma per l'Uruguay. E' stato recuperato in via Santa Barbara a Casamicciola il corpo dell'undicesima vittima della frana di sabato scorso. (Tutto Napoli)

Giornata importante per il futuro di Franck Kessie. Il centrocampista ex Milan, nelle scorse settimane, è stato proposto anche all'Inter visto il suo scarso impiego col Barcellona e la voglia di ritrovare subito la titolarità sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Al tempo stesso però diverse squadre si sono fatte avanti per il centrocampista. Andiamo nel dettaglio. (CalcioNapoli1926.it)

Barcellona, anche il Tottenham di Antonio Conte sulle tracce di Franck Kessié (TUTTO mercato WEB)

L’agente ne avrebbe già parlato con il Milan (per nulla disposto ad accogliere un giocatore che non aveva accettato di rinnovare pochi mesi fa) e Inter, decisamente più possibilista. (Tuttosport)

Il futuro di Franck Kessie continua a far discutere in Spagna con l'agente Atangana che ha ribadito la volontà dell'ivoriano di rimanere al Barcellona ma che, allo stesso tempo, sta ricevendo (Calciomercato.com)