Blitz per Sancho: accordo e firma immediata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno inglese sta per lasciare il Manchester United dopo giorni di intense trattative Jadon Sancho sta per lasciare nuovamente il Manchester United. L’esterno inglese, dopo aver trascorso in prestito gli ultimi sei mesi della passata stagione, era tornato a disposizione di ten Hag ad inizio estate con aspettative diverse. Protagonista della cavalcata Champions con il Borussia Dortmund sino alla finale persa contro il Real Madrid, l’attaccante è stato messo ancora una volta ai margini dal tecnico olandese (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Juventus, niente Sancho: i motivi L'ostacolo principale incontrato nella trattativa è sempre stato l'alto ingaggio del giocatore (ilBianconero)
Fino a mezzanotte, Cristiano Giuntoli proverà a fare un nuovo tentativo per Jadon Sancho, esterno d'attacco di proprietà del Manchester United. Ultimo giorno di trattative e ultimo tentativo per il colpo finale di un mercato che, per la Juventus, è già pirotecnico . (Calciomercato.com)
Man United, ten Hag rimpiange McTominay: "Volevo tenerlo! Ma c'è il Fair Play Finanziario..." (Tutto Napoli)
L’allenatore del Manchester United commenta la cessione di McTominay al Napoli, esaltando le doti del centrocampista. Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. Il tecnico del Manchester United ha commentato la possibile cessione di Scott McTominay agli azzurri, con parole che fanno sognare i sostenitori partenopei. (Napolipiu.com)
Jadon Sancho obiettivo caldo del calciomercato Juve sarebbe adesso vicino al Chelsea. La conferma arriva da Fabrizio Romano via X. L’esterno avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ai Blues. La trattativa con il Manchester United per cercare un accordo è partita e c’è l’offerta ufficiale. (Juventus News 24)
Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay (CalcioNapoli24)