MotoGP su TV8: orari in chiaro GP Malesia 2024, programma differite 1-3 novembre
Il Gran Premio di Malesia è il diciannovesimo e penultimo dei venti atti sui quali si sta sviluppando il Motomondiale 2024. La MotoGP e le classi formative si apprestano a vivere la terza settimana consecutiva di gare, che andrà a concludere il “Trittico dell’Estremo Oriente”. Dopodiché, si farà finalmente ritorno in Europa dopo una lunga trasferta. Sepang è un impianto che ha alzato esponenzialmente l’asticella. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fiducioso anche lo spagnolo della Pramac: "So che posso vincere il titolo, darò il 100% per portare a casa questo trofeo". Pecco, a -17 in classifica, sa che non può sbagliare ancora: "Non devo fare errori, la calma è la strategia vincente: sono nella stessa situazione del 2023 e del 2022". (Sport Mediaset)
Jorge e Pecco nel frattempo sono stati protagonisti di un suggestivo shooting fotografico su un rooftop nel centro di Kuala Lumpur in vista del GP Malesia, con il pilota Pramac che si è anche concesso un tuffo nella piscina panoramica. (Sky Sport)
Siamo arrivati quasi alla resa dei conti: Francesco Bagnaia e Jorge Martin si giocano il titolo di Campione del Mondo 2024 di MotoGP nelle ultime due gare. Pecco è chiamato ad attaccare per recuperare 17 punti di svantaggio allo spagnolo nel GP della Malesia a Sepang (OA Sport)
Di fatto, Pecco ha bisogno di un mezzo passo falso di Jorge per avere una occasione all’ultimo Gp, dall’altra parte il pilota Pramac può gestire fino a un certo punto, ben sapendo che Marc Marquez ed Enea Bastianini possono dargli fastidio e togliergli qualche punto. (Quotidiano Sportivo)
La MotoGP chiude il suo tour asiatico a Sepang, in Malesia, per il penultimo round della stagione. Il circuito di Sepang (Moto.it)
Giornate di gloria nelle quali sono sfrecciati sotto la bandiera a scacchi davanti a tutti e hanno festeggiato come non mai. Altre in cui le cose sono andate diversamente e l’epilogo si è consumato in un angolino, dove si sono leccati le ferite. (MotoGP)