Gasperini: “Perché De Ketelaere e Lookman non hanno giocato con l’Inter”|Serie A

Quando gli chiedono se ha snobbato la Supercoppa italiana Gian Piero Gasperini non ci sta. La sua Atalanta ha perso 0-2 con l’Inter a Riyadh in semifinale, l’allenatore ha lasciato fuori diversi titolari dalla formazione iniziale giocando con Samardzic, Brescianini e Zaniolo tra trequarti e attacco. Dopo sette mesi è tornato in campo Giorgio Scalvini, rientrato da un lungo infortunio e per l’occasione schierato a centrocampo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dove vedere Inter Milan tv streaming – Ancora Final Four Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)

L’Arabia porta bene ai campioni d’Italia, Riad ancora palcoscenico (silenzioso) dell’ennesima prova di forza della banda di Simone Inzaghi anche se l’atmosfera allo stadio Al-Awwal Park ha poco di straordinario e caloroso. (Quotidiano Sportivo)

Paolo Condò analizza sul Corriere della Sera la gara di ieri tra Inter e Atalanta. Fino allo scorcio conclusivo, vivace, confuso e un po' casuale come accade nell'eliminazione diretta - si è andati vicini sia al 3-0 che al 2-1 - la gara era stata un monologo della squadra di Inzaghi, un bel discorso privo però della battuta finale". (Fcinternews.it)

Gasperini ricarica l’Atalanta: via al ciclo di fuoco

Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, in riferimento al primo gol nerazzurro. (fcinter1908)

Gioca contro l'Inter al Meazza e perde 4-0 giocando non bene, ma non era la vera Atalanta. Pian piano la vera Atalanta gioca in Italia e in Europa davver (TUTTO mercato WEB)

La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì 6 gennaio nel pomeriggio a Zingonia, con un filotto di partite di alto livello e grande importanza che si giocheranno tra l'11 gennaio e il 1° febbraio. (Tuttosport)