Report, stasera in tv la nuova puntata: le anticipazioni e i servizi
Ultimo appuntamento del 2024 con Sigfrido Ranucci e le inchieste di “Report". In onda oggi, 29 dicembre, a partire dalle 20.30, la puntata propone quattro nuove inchieste più lo spazio dedicato a "Lab Report". Si parte con un servizio incentrato sulle TAVI. Previsto anche un ritratto inedito di Oscar Farinetti. Report: le anticipazioni del 29 dicembre 2024 La nuova puntata di "Report" si apre con "La posta del cuore", un’inchiesta dedicata all’innovazione in medicina, dove dispositivi all’avanguardia come le valvole TAVI, utilizzate per la stenosi aortica, stanno rivoluzionando la pratica medica. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia In onda oggi, 29 dicembre, a partire dalle 20.30, la puntata propone quattro nuove inchieste più lo spazio dedicato... (Virgilio)
A cominciare da quella sulle valvole percutanee per la cura della stenosi aortica, le Tavi, che stanno soppiantando la cardiochirurgia. Il problema? Se questi dispositivi medici presentano molti vantaggi nel breve termine, non manca tuttavia una serie di controindicazioni nel lungo termine. (LA NOTIZIA)
Ma in questo “pacco regalo” di Natale, l’inchiesta di Raitre mescola ad arte pratiche illecite come la vendita di vino su carta, prodotti realizzati in laboratorio e cantine blasonate. son finite le grandi cantine toscane, accusate di comprare vino sfuso anche da fuori regione. (Gambero Rosso)
Stasera, domenica 29 dicembre 2024, torna una nuova puntata di Report, su Rai 3. Si passerà poi ad approfondire la figura di Oscar Farinetti e si tornerà a parlare dell'inchiesta che vede i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann indagati per truffa ai danni dello Stato con un documento inedito che sarà mostrato ai telespettatori di Rai 3. (La Gazzetta dello Sport)
La trasmissione del servizio pubblico di Rai3 di domenica scorsa, “Report“, ha aperto le porte a una polemica legata ai contenuti pubblicati, in cui si parla di pratiche riscontrate dal servizio quali acquisto di vini fuori dalla Toscana e ricorso a ’correttivi’ nella produzione. (LA NAZIONE)
“Ma non è tutto oro quello che luccica…”: già dai primi istanti nell’ascoltatore viene creata l’attesa di rivelazioni sconvolgenti. Ma quelle rivelazioni non arriveranno mai. (Gambero Rosso)