Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: CDK incanta, mamma mia Retegui! Bellingham stella assoluta

Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: CDK incanta, mamma mia Retegui! Bellingham stella assoluta Risultato finale: Atalanta-Real Madrid 2-3 ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Carnesecchi 6,5 - Due paratone, entrambe su Mbappé. Se l'Atalanta riesce a giocarsi la partitona col Real è anche merito suo. Può fare poco sui gol incassati. Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Centodiciotto giorni dopo la notte della Supercoppa Europea a Varsavia il risultato non è cambiato. Tra Atalanta e Real Madrid vincono gli spagnoli, ma come ad agosto e se possibile anche di più i bergamaschi escono a testa altissima. (Panorama)

La Dea doveva perdere, così era scritto. E dire diòsa, a Madrid, equivale a riferirsi a «la Cibeles» come la chiamano devotamente i madrileni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gira che ti rigira il Real Madrid alla fine vince sempre. Soprattutto quando sembra girare male. L'Atalanta ci ha provato, con coraggio e la volontà di inventarsi un 3-3 che avrebbe buttato giù a costo zero il Gewiss Stadium, ma come ha ribadito Gian Piero Gasperini, ai nerazzurri manca forse qualche virgola per poter vincere gare simili. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Real Madrid, così Gasperini e Ancelotti nel post gara

E anche questa volta la carrozza è tornata una zucca, ma l’Atalanta si è goduta fino in fondo la sua notte principesca, nella quale ha dimostrato perché in Champions da tempo non è più comparsa ma protagonista. (La Stampa)

Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2 (Tutto Napoli)

Ancelotti: “Ovviamente abbiamo sofferto ma fatto bene da vanti, molta mobilità con Vinicius, Bellingham, Mbappè. Continuiamo ad avere molte assenze e questo non ci permette di stare al miglior livello ma avevamo bisogno di giocare così ed è saltata fuori in un campo molto difficile con l’Atlanta che gioca ad alta intensità. (Europa Calcio)