Nessun complotto contro Martinenghi

Nicolò Martinenghi è il campione olimpico dei 100 rana e la prima medaglia d’oro dell’Italia a Parigi 2024, in una domenica 28 luglio 2024 in cui già l’Italia di Malagò iniziava a sentirsi vittima di chissà quali complotti per gli errori arbitrali ai danni della Errigo, della Giuffrida e di Mohuiidine, e magari anche di altri che ci siamo persi. In effetti gli arbitri nei 100 rana contano poco e così Martinenghi ha replicato il successo di Domenico Fioravanti a Sydney 2000 (Guerin Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Martinenghi ce l’ha fatta e l’Italia ha la sua prima medaglia d’oro. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Tutto è bene quel che finisce bene, ci vien da dire. Nicolò Martinenghi ha conquistato la medaglia d’oro nei cento metri a rana alle Olimpiadi di Parigi 2024, la prima in assoluta della spedizione azzurra in quel d’Oltralpe, e lo ha fatto nonostante le lamentele sulle presunte inefficienze e ritardi del ristorante olimpico. (Dissapore)

Collina Luxury Relais, il 5 stelle a pochi passi da Bergamo dove lusso, sostenibilità e tecnologia assicurano soggiorni indimenticabili (Il Giornale d'Italia)

Sacrifici, pressioni e punti fermi: chi è Nicolò Martinenghi, il ragazzo d'oro che ha fatto la storia del nuoto

Dopo la vittoria della medaglia d'oro nei 100 rana alle Olimpiadi, anche l'Inter si è complimentata con Nicolò Martinenghi (GianlucaDiMarzio.com)

È stata una vittoria da outsider, come spesso sta succedendo all’Italia in questo inizio Olimpiade. (Il Fatto Quotidiano)

Martinenghi d’oro, è tutto vero! Rivivi la premiazione e l’inno di Mameli (Eurosport IT)