Condò riassume le probabili scelte di Fonseca con un detto: "When in trouble, go big"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Condò riassume le probabili scelte di Fonseca con un detto: "When in trouble, go big" Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro questa sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. A questo si aggiunge un avvio di campionato deludente sotto ogni punto di vista e la possibilità che il tecnico portoghese abbia le ore contate. (Milan News)

Su altre fonti

Non ci sono svolte tattiche da registrare, l’Inter è uguale a se stessa da quattro anni con Inzaghi almeno nel modulo di partenza. "Il tecnico dell’Inter aveva un paio di dubbi ieri mattina ma sembra averli sciolti con la rifinitura del pomeriggio: Dimarco sta bene e sarà titolare, a destra Dumfries è avanti nel ballottaggio con Darmian. (fcinter1908)

Ceccarini, in un editoriale per TMW, ha fatto il punto sul futuro di Fonseca al Milan. CECCARINI – «Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. (Milan News 24)

La panchina di Paulo Fonseca è salva: è questo il significato che, oltre alla vittoria in sé e alla fine di una maledizione che durava da troppo tempo, assume il 2-1 del Milan sull'Inter. Il tecnico del Milan parla della vittoria del derby e del proprio futuro: "Settimana più tranquilla? Per me è lo stesso, non sento e non vedo". (Goal Italia)

Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, per il tecnico portoghese sono state ore pesanti: "Il primo derby di Milano di Paulo Fonseca può coincidere con la sua ultima panchina rossonera. La vigilia del derby per Paulo Fonseca è stata tutto meno che una passeggiata di salute. (L'Interista)