Genoa nel caos: l'ex Monza Balotelli divide la società e Gilardino trema

La situazione in casa Genoa si fa sempre più tesa, con il club che sta attraversando un momento particolarmente delicato. La questione dell'eventuale ingaggio di Mario Balotelli ha creato una profonda divisione all'interno della società. Il presidente Zangrillo e l'allenatore Gilardino si sono mostrati favorevoli all'arrivo del controverso attaccante, vedendo in lui un potenziale rilancio tecnico per la squadra. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

A Radio Sportiva Enzo Raiola ha commentato la situazione del suo assistito: " Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Sono giorni cruciali per il possibile sbarco di Mario Balotelli al Genoa . (Tuttosport)

Fase di stanca nella trattativa fra il Genoa e l'entourage di Mario Balotelli. (Eurosport IT)

L'agente di Balotelli: "Siamo in attesa della decisione del Genoa. Mario è pronto"

"Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no". (CalcioNapoli1926.it)

Avete visto il video divenuto virale sui social del clamoroso goal che fece Balotelli al torneo di Viareggio con la primavera dell’Inter? Una delle sue incredibili prodezze, che da troppo mancano in un mix di nostalgia e incazzatura. (MOW)

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva in merito al possibile arrivo dell'attaccante al Genoa, dopo le voci degli ultimi giorni: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da (TUTTO mercato WEB)