La Danimarca vuole rovinare il lungo addio di Kroos

Quando lo scorso 21 maggio Toni Kroos ha annunciato che Euro 2024 in casa sarebbe stata la sua ultima competizione da professionista prima del ritiro, in molti sono stati legittimamente colti alla sprovvista, considerando l’altissimo livello di gioco che ancora oggi il 34enne nativo di Greifswald propone quando scende in campo. In fondo prendere decisioni personali senza guardare in faccia nessuno è parte del suo essere, come quando nel 2014 voltò le spalle al ‘suo’ Bayern per passare al Real Madrid (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

DORTMUND – Già aveva un problema con i gol, visto che ne ha fatti appena due in tre partite (e non ne ha sfiorati molti di più), ma, alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Germania, la Danimarca ha anche un problema di stomaco: Eriksen e Delaney sono stati stesi da un virus intestinale, i danesi temono un contagio e intanto hanno isolato i due, che per altro sono l’indiscusso titolare la su… (la Repubblica)

Monaco di Baviera (Germania)... I danesi sono l'unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. (Virgilio)

Il secondo ottavo di finale di Euro2024 si giocherà tra Germania e Danimarca questa sera alle 21 al Westfalenstadion di Dortmund. La squadra di Nagelsmann, padrona di casa in questo torneo, ha agguantato due vittorie (5-1 e 2-0) e un pareggio nel girone A (1-1) contro la Svizzera, arrivato nei minuti di recupero finali. (IlNapolista)

Danimarca, il ct Hjulmand: "Germania? Abbiamo una grande squadra, possiamo farcela"

Tempo di ottavi di finale a Euro 2024, coi padroni di casa della Germania chiamati a superare l'ostacolo Danimarca per proseguire la propria avventura nel torneo. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Sabato 29 giugno alle ore 21:00 andrà in atto la seconda partita degli ottavi di finale di Euro 2024, Germania-Danimarca. Le probabili formazioni in vista del match valido per gli ottavi di finale di EURO2024 (Pazzi di fanta)

Il ct danese non si nasconde: "Abbiamo giocato partite importanti contro avversarie importanti. Ai microfoni di Ran.de, il ct della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlati così in vista del match contro la Germania valido per gli ottavi di finale di Euro 2024: "La Germania è la a chiara favorita. (TUTTO mercato WEB)