Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli

Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli In ogni caso, sono stati compiuti passi avanti, quei passi avanti che inducono a credere che il Napoli sia ancora favorito Alessandro Buongiorno sempre più verso il Napoli. L'accordo è fatto, sia col Torino per 35 milioni di euro più 5 di bonus, sia con l'agente del ragazzo dopo l'incontro di questa notte. Il contratto sarà quinquennale, con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Riso ha incontrato Ausilio subito dopo De Laurentiis e non bisogna dimenticare che il centrale ha sempre considerato l’Inter come destinazione preferita La trattativa del Napoli per Buongiorno sembra arrivata a buon punto, secondo quanto ha rivelato Di Marzio ieri sera, può considerarsi conclusa, ma secondo Tuttosport la mossa del suo agente di andare a parlare con l’Inter subito dopo l’incontro con De Laurentiis è stata proprio per mettere pressione agli azzurri (IlNapolista)

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Passione Inter)

Giallo Buongiorno: tutto chiarito? Arriva l'ok al Napoli dopo il vertice notturno con Manna. Nelle prossime ore...

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ad oggi l'Inter non ha la cifra da investire per l'operazione, deve aspettare l'eventuale cessione di De Vrij all'Al-Ittihad, per poter avere 35 milioni più 5 di bonus da proporre, pareggiando l'offerta del Napoli, che ha messo sul piatto per il giocatore un quinquennale da 2,5 milioni a salire fino a 3. (Fcinternews.it)

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli (Fcinternews.it)