"Non sono bambini di 4 anni, vogliamo gente rabbiosa e determinata". Con Ranieri sono finiti gli alibi per i calciatori
Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it L'ingaggio o la nuova chiamata alle armi di Ranieri da parte dei Friedkin ha, come ampiamente pronosticato, restituito un minimo di tranquillità a un ambiente fattosi estremamente caldo. Il mister, per i tifosi rappresenta una certezza tecnica, una garanzia certificata dal suo essere romanista oltre che un professionista serio. Da questo punto di vista la mossa dei Friedkin ha dato i primi risultati. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
I Friedkin hanno scelto lei per riportare anche un po' di romanità nella Roma. C'è nelle intenzioni la volontà di riportare a casa anche un patrimonio come Francesco Totti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric.Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. (Corriere della Sera)
AS ROMA NEWS – Paghi uno e prendi due. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Giallorossi.net)
Che cos'hanno in comune i due eventi? In pratica, nulla. Prima l'ufficializzazione di Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Poi la vittoria dell'Italia, che si è imposta per 1-0 in Belgio conquistando con una giornata d'anticipo la qualificazione per i quarti di finale di Nations League. (Goal Italia)
Oltre a Claudio Ranieri, anche il responsabile dell'area tecnica della Roma Florent Ghisolfi parla in conferenza stampa 13:25 - Florent Ghisolfi ha poi parlato del mercato: "Adesso è arrivato e ha avuto modo di parlare con i calciatori. (GianlucaDiMarzio.com)
“Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)