Nel 2025 cinque nuove rotte estive di Ryanair dagli aeroporti di Lamezia e Crotone

« Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025 . La compagnia irlandese ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale». Così Roberto Occhiuto , presidente della Regione Calabria. «A partire dal 30 marzo 2025 - prosegue - i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi c ollegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna , rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altri giornali

Ryanair ha già messo in vendita sul suo sito i biglietti per la tratta Crotone-Düsseldorf che sarà operativa dal 31 marzo al 23 ottobre 2025. Torna per l'estate il collegamento aereo dallo scalo di Crotone per la Germania (Il Crotonese)

Minuto per la lettura LAMEZIA TERME – Quattro nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Lamezia Terme e una nuova rotta dall’aeroporto di Crotone. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno quindi usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Quotidiano del Sud)

Questa crescita è stata possibile grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l’addizionale municipale, consentendo a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della Regione. (LaC news24)

Ryanair raddoppia all’aeroporto di Reggio Calabria: via ai viaggi su 7 nuove rotte

Un’altra importante novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: il nuovo collegamento da/per l’aeroporto di Lamezia Terme porterà a 26 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025. (Friuli Oggi)

Ryanair, la compagnia numero 1 in Europa, ha dato il benvenuto oggi (5 novembre) al suo secondo aereo basato a Reggio, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (AeroportiCalabria.com)

E intanto lo scalo fa registrare una crescita record: a settembre passeggeri aumentati del 129,5% (Tempo Stretto)