Joker: Folie à Deux, il cast del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/7 IPA/Fotogramma Dopo aver vinto l'Oscar per Joker, Joaquin Phoenix torna protagonista di Joker: Folie à Deux, al cinema dal 2 ottobre. Ancora una volta Phoenix è Arthur Fleck/Joker, aspirante cabarettista e criminale, con disturbi mentali fomentati da una società che sembra rifiutarlo. Settimo attore a portare il personaggio sullo schermo, per prepararsi al ruolo ha perso 24 chili e - per la risata - ha studiato le persone affette da sindrome pseudobulbare Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato con Lady Gaga (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Joker: Folie à Deux è uscito nelle sale italiane da due giorni e grazie ai primi commenti sappiamo che si tratta in parte di un musical. (Fanpage.it)

Nessun atteggiamento 'da diva', al contrario! Phoenix è rimasto focalizzato sul lavoro, riuscendo al tempo stesso a sdrammatizzare la tensione sul set! (ComingSoon.it)

C'era molta attesa circa l'incasso alle anteprime di giovedì sera di Joker: Folie À Deux negli Stati Uniti. Nelle ultime settimane, infatti, il tracking del film di Todd Phillips è progressivamente calato, passando da un probabile esordio da circa 100 milioni di dollari nel primo weekend a quasi la metà. (BadTaste)

Pubblicazione: 05 ottobre alle 08:58 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)