Joker: Folie à Deux, il cast del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

/7 IPA/Fotogramma Dopo aver vinto l'Oscar per Joker, Joaquin Phoenix torna protagonista di Joker: Folie à Deux, al cinema dal 2 ottobre. Ancora una volta Phoenix è Arthur Fleck/Joker, aspirante cabarettista e criminale, con disturbi mentali fomentati da una società che sembra rifiutarlo. Settimo attore a portare il personaggio sullo schermo, per prepararsi al ruolo ha perso 24 chili e - per la risata - ha studiato le persone affette da sindrome pseudobulbare Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato con Lady Gaga (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicazione: 05 ottobre alle 10:40 Il Bad Movie della settimana è Joker - Folie À Deux, di Todd Phillips, al cinema dal 2 ottobre. (BadTaste)

Secondo posto per Vermiglio con 76.973 euro (+12%), media di 245 a struttura e un totale di 853.015 euro. (Cineguru)

E che a proposito di Joker: Folie à deux le cose sarebbero proprio andate così. Dove sono infatti Lady Gaga (Lee) e Joaquin Phoenix (Arthur Fleck) sulle scale del Bronx rese celebri nel primo capitolo?, con lei che canta That’s entertainment da Spettacolo di Varietà di Minnelli e lui arrestato dalla polizia: immagini talmente elettrizzanti da diventare virali per un giorno (era il 5 aprile 2023), e anche uno dei tanti poster. (Io Donna)

Il Joker torna con lady Gaga ed è follia da musical

Secondo quanto riportato dai ricercatori di Kaspersky, i truffatori stanno utilizzando l'uscita del tanto atteso Joker: Folie à Deux per attaccare i fan con truffe di phishing. Le strategie utilizzate dai criminali sono molte. (WIRED Italia)

Il destino dei sequel di film di successo è segnato dall’inevitabile paragone con i lungometraggi da cui hanno origine, un confronto che la maggior parte delle volte faticano a reggere. (La Nuova Sardegna)

Ma solo gli stupidi non cambiano idea e Todd Phillips - 4 candidature all'Oscar, 3 con Joker e una per Borat - ha voluto dimostrare che stupido non è: dunque ecco il Joker 2, per l'esattezza Joker - Folie à deux, per dirci à la française che qui i folli fanno coppia. (Corriere della Sera)