Atalanta, Gasperini: "Pali, una dormita e quel rigore: vittoria meritata. Difficile ripetere il 2024"
Atalanta, Gasperini: "Pali, una dormita e quel rigore: vittoria meritata. Difficile ripetere il 2024" Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Il gol di De Ketelaere è stato strepitoso, De Ketelaere l'ha voluto a tutti i costi, ha fatto un grandissimo gol che ci regala tre punti in una partita complicata. Abbiamo preso un gol da fallo laterale, forse c'era un tifoso sugli spalti che correva sul pallone e sono andati in porta, perché siamo rimasti spiazzati per colpa nostra, perché guardavamo in giro mentre gli altri andavano in porta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato. L' Atalanta soffre ma vince contro l' Empoli per 3-2 grazie al gol siglato nel finale da Charles De Ketelaere , autore di una doppietta. (Tuttosport)
la testa della classifica in solitario: "Il cuore è importante Ketelaere non è una stella piovuta dal cielo, l'ha cercato e (Tuttosport)
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" (Eurosport IT)
Atalanta-Empoli, Marelli sul rigore: "Solo un tocco leggero, Var non doveva richiamare Feliciani" (TUTTO mercato WEB)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Inizio shock per i nerazzurri, in svantaggio dopo soli tredici minuti: la difesa si addormenta sulla rimessa laterale che trova liberissimo Henderson, autore dell'assist per il rimorchio vincente di Colombo. (Goal Italia)