Adamo Dionisi, i funerali fra vip e i cori degli Irriducibili della Lazio

Volti noti del mondo del cinema e della musica, ma anche gli ultras della Lazio ai funerali di Adamo Dionisi, noto per aver interpretato il ruolo del boss sinti Manfredi Anacleti nella serie tv ‘Suburra’. L’attore, che aveva iniziato a recitare in carcere – era stato arrestato nel 2001 per una vicenda di droga e aveva scontato pienamente la pena -, è morto due giorni fa. Lo striscione degli Irriducibili della Lazio ai funerali di Adamo DionisiANSA Un addio, quello ad Adamo Dionisi, che ha riunito i due mondi, le due grandi passioni che hanno caratterizzato la sua vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

'Buon viaggio Adamo'. Le esequie si sono tenute oggi, 22 ottobre, nella basilica di... (Virgilio)

Presenti molti ultras della Lazio e tanti personaggi del cinema e dello spettacolo. Da Alessandro Borghi a Valerio Mastandrea, Pietro Castellitto e Francesco Montanari. (Fanpage.it)

Condividi l'articolo Era un fratello maggiore ma a volte anche minore visto che aveva scatti non male. La violenza sulla moglie? Non era sposato, qualcuno ha scritto di violenza ma lui è stato assolto e ha sempre rispettato le donne”. (Radiosei)

I funerali di Adamo Dionisi, ultras e vip per l'ultimo saluto. In chiesa Borghi, Mastandrea e Castellitto

Nei giorni delle Festa del cinema di Roma, una notizia funesta per il mondo dello spettacolo: si è spento all'ospedale Fatebenefratelli nella Capitale, dove era nato il 30 settembre di 59 anni fa, l'attore Adamo Dionisi, conosciuto da tutti come il boss Manfredi Anacleti di «Suburra». (Corriere Roma)

Sui social il sindaco Luca Di Stefano scrive: “Voglio esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia dell’Avv. Sora – Città in lutto per la scomparsa dell’Avvocato Francesco Savona. (Frosinone News)

Pietro Castellitto , Alessandro... Tanti mondi, una sola vita, sempre da protagonista. (Virgilio)