PS Plus e il gioco "truffa": rispondono gli sviluppatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In queste ore sta tenendo banco una polemica piuttosto accesa circa uno dei giochi inclusi su PS Plus per il mese di dicembre.

Dopo quel lasso di giorni, la Challenger Edition sarà venduta al costo di 14,99 dollari.

Sempre relativamente ai giochi PS Plus del mese di dicembre, avete letto anche che i giocatori asiatici potranno scaricare gratuitamente un altro importante gioco gratis?

Gli abbonati al PlayStation Plus potranno quindi giocare solo ed esclusivamente ai contenuti relativi a Portatore di Luce, Pietre del Sogno e la Torre delle Prove Ascesa. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel mese di dicembre sono previsti 3 titoli che saranno riscattabili fino a Capodanno. Personalizzatela con le cover di Sony. Ogni mese il servizio Playstation Plus garantisce l’accesso ad alcuni giochi a titolo gratuito. (Android Italy)

Ad alimentare ulteriormente la rabbia dei giocatori ci ha pensato anche l’annuncio arrivato in queste ore di Sony: gli utenti asiatici potranno scaricare gratuitamente un altro importante gioco gratis Stevivor ha infatti segnalato molti dei commenti che hanno iniziato a circolare sul forum Reddit dedicato a PlayStation Plus, attualmente invaso da abbonati scontenti. (Spaziogames.it)

Tra questi vi è anche Godfall Challenger Edition, una versione parziale del gioco di Counterplay che non ha esattamente convinto i giocatori. Questa settimana, Sony ha confermato i giochi del PS Plus di dicembre 2021. (Multiplayer.it)

La Challenger Edition di Godfall arriverà il 7 dicembre su PC, PS4 e PS5 e includerà le modalità Portatore di Luce, Pietre del Sogno e la Torre delle Prove Ascesa, giocabili anche assieme ai propri amici Uno dei tre giochi per PS4 e PS5 offerti agli abbonati al PlayStation Plus a dicembre 2021 è Godfall: Challenger Edition, una nuova versione dell’hack and slash di Gearbox e Counterplay Games dello scorso anno. (GamingTalker)

Come riportato dai colleghi di Push Square, infatti, si potranno giocare solo le tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. Questa versione, chiamata "Challenger Edition" serve dunque esclusivamente a far provare il titolo a chiunque fosse interessato, invitando coloro che sono interessati alla campagna e alle espansioni Fire & Darkness ad acquistare il gioco completo. (Videogamer Italia)

Vi ricordiamo che Godfall è disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 Non solo su PlayStation Plus sarà disponibile questa versione poiché arriverà arriverà gratuitamente su Epic Games Store, tra il 9 e il 16 dicembre. (Eurogamer.it)