Atp Pechino, esordio vincente di Sinner contro il cileno Jarry: ko in tre set. E il vero brivido arriva alla fine: il gesto che commuove

Esordio vincente in rimonta per Jannik Sinner che sigla con una vittoria schiacciante il suo esordio nel torneo Atp 500 di Pechino. Il numero uno al mondo si è imposto in tre set sul cileno Nicolas Jarry, numero 28 Atp, con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. L'altoatesino dopo (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Con questa vittoria ha confermato il suo primato mondiale, conquistando il suo secondo Slam agli US Open, dopo il trionfo agli Australian Open all'inizio dell'anno. – L'8 settembre è stata l'ultima volta che Jannik Sinner ha calcato il campo da tennis, quando, a New York, ha battuto in tre set (6-3, 6-4, 7-5) l'americano Taylor Fritz. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoria su Jarry in rimonta (4-6 6-3 6-1), Jannik Sinner ora se la vedrà ora contro Roman Safiullin agli ottavi di finale dell’ATP di Pechino, che l’anno scorso ha conquistato vincendo la finale contro Daniil Medvedev. (Liberoquotidiano.it)

Il numero 1 del mondo ha perso il primo set contro il cileno Nicolas Jarry, ma è riuscito a ribaltare la situazione e vincere in rimonta col punteggio di 4-6 6-3 6-1. Jannik Sinner è tornato. (Eurosport IT)

"Jarry ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. (Tiscali)

Il match sarà il terzo in programma a partire dalle ore 05.00 italiane, sul Capital Group Diamond: l’azzurro ha vinto entrambi i precedenti disputati sul circuito maggiore, imponendosi nel 2022 nell’ATP Cup in due set e nel 2023 nei quarti di finale di Wimbledon in quattro partite. (OA Sport)

Era il suo primo incontro dopo l’indimenticabile US Open 2024 in cui ha conquistato il suo secondo Slam, il primo match con Marco Panichi e Ulises Badio, il suo nuovo team per la preparazione fisica… e anche il suo primo incontro dopo la sfortunata scomparsa di sua zia Maggi, a cui aveva dedicato il trionfo a New York. (LiveTennis.it)