Trump scampa a un altro attentato

Per saperne di più:
Ucraina

Di Guido Keller – Nonostante l’attentato di due mesi fa, ancora una volta possibili falle nella sicurezza hanno permesso a un individuo di portarsi a distanza di sparo da Donald Trump. Il rapido intervento degli uomini della scorta ha permesso di evitare il peggio, ma c’è da chiedersi come abbia fatto il 58enne Ryan Routh posizionarsi in un luogo non distante dall’ex presidente e oggi candidato repubblicano armato di un fucile automatico AK 47 con telescopio, cioè all’ultimo anello di protezione previsto dai protocolli di sicurezza. (Notizie Geopolitiche)

Su altre testate

Lo ha detto Donald Trump, parlando in diretta su X all'indomani del nuovo attentato contro di lui. Donald Trump ha poi ricostruito i momenti dell'attentato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Usano un linguaggio altamente incendiario, anche io so usarlo e molto meglio di loro, ma non lo faccio" ha aggiunto il tycoon. (Fanpage.it)

Ryan Routh è l’uomo arrestato per il secondo attentato al candidato repubblicano. Imprenditore, 58 anni, è un sostenitore democratico. (La Verità)

Tentato attentato a Trump, il momento dell'arresto: le immagini della bodycam di un agente

NEW YORK. Solo nel ventesimo secolo ci sono stati almeno sei gravi attentati falliti alla vita di presidenti e due a un ex presidente… (La Stampa)

Due mesi fa c'è stato il primo attentato alla vita di Trump: allora un proiettile sparato da Thomas Matthew Crocks sfiorò l'orecchio dell'ex presidente. Il secondo tentativo in poche settimane di uccidere Donald Trump dimostra quanto sia alta la minaccia di violenza mentre ci avviciniamo al giorno delle elezioni. (L'HuffPost)

Ecco le immagini della bodycam È stato arrestato un uomo di 58 anni, Ryan Wesley Routh, che si era appostato in prossimità del campo da golf di West Palm Beach. (La Gazzetta dello Sport)