VIDEO Milan-Napoli 0-1, Lukaku gela San Siro: Anguissa inventa, Big Rom non perdona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante belga ha sbloccato il match dopo soli 5 minuti con una conclusione chirurgica sul primo palo Il Napoli colpisce a freddo il Milan a San Siro. Bastano appena 5 minuti agli azzurri per portarsi in vantaggio grazie alla coppia Anguissa–Lukaku. L’azione del gol nasce da una giocata illuminante di Frank Anguissa, che taglia in due la difesa rossonera con un passaggio millimetrico. Big Rom si avventa sul pallone, vince il duello fisico con Pavlovic e con il sinistro fulmina Maignan sul primo palo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Romelu Lukaku carichissimo a fine partita dopo la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: esultanza rabbiosa con tutta la squadra e lo staff dopo il fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Valdifiori. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha mostrato tutto il suo orgoglio per la vittoria contro il Milan allo stadio San Siro. Le marcature di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia hanno deciso il match ed il capitano azzurro durante la conferenza stampa post partita contro i rossoneri, ha messo in evidenza l’importanza dei tre punti su un campo difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. (Pianeta Milan)

"Quali problemi potrà riscontrare la squadra di Conte? Io credo che adesso con il fatto di dover giocare solo una volta a settimana é un po’ più difficile fare turnover. (CalcioNapoli1926.it)