Jonathan Milan: “Charlton incredibile, io dovevo fare qualcosa di eccezionale per vincere l'oro. Record? Non ci pensavo”

Finalmente una grande emozione e un grande risultato dopo giorni in cui non tutto era andato per il verso giusto. Al day 3, però, è finalmente arrivato il primo oro della spedizione azzurra in questo Mondiale in Danimarca. A portarlo è stato Jonathan Milan che aveva preparato questo appuntamento, puntando tutto sull'inseguimento individuale, tralasciando l'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia ha riaffermato la sua presenza nel ciclismo su pista grazie a una prestazione eccezionale di Jonathan Milan ai Mondiali di Ballerup. Dopo giornate altalenanti, è arrivato un successo straordinario. (InBici)

"Una serata di festa? No, questa prestazione ne merita molte di più": così il neo campione del mondo dell'inseguimento su pista, Jonathan Milan che ai mondiali in Danimarca ha stabilito anche il nuvo primato mondiale. (Il Mattino di Padova)

Non è il nuovo Ganna, non lo è mai stato. Cosa sono questi paragoni. (La Gazzetta dello Sport)

McTominay cuore d’oro, il regalo all’ex compagno è da brividi: poi l’elogio incredibile allo scozzese!

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024. A Ballerup (Danimarca) vanno in scena le rivincite dei Giochi olimpici di Parigi con tanti azzurri in gara alla ricerca di risultati di prestigio anche se alcuni protagonisti (Filippo Ganna su tutti) non sono presenti per la troppa vicinanza con l’appuntamento olimpico. (OA Sport)

dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici (InBici)

Scott McTominay protagonista anche fuori dal rettangolo verde. Il calciatore si è reso autore di un regalo da brividi ad un suo ex compagno di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)