Milan-Lecce, il risultato finale: terza vittoria di fila in Serie A per Fonseca

È arrivato in questi istanti il fischio finale di Milan-Lecce, gara di Serie A valida per la sesta giornata. Gli uomini di Fonseca danno continuità alla vittoria del derby trovando la quarta vittoria consecutiva in campionato e mandando in rete i propri giocatori migliori. Segue il tabellino della sfida. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagelle dicono che sono stati tre errori individuali a causare una sconfitta messa in preventivo all' inizio del match ma con modalità che preoccupano, perché ricordano da vicino le amnesie del finale thrilling col Parma e dell' intera sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo di Fabio Grosso. (Leccenews24)

LECCE (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Lecce: (Milan News)

Gaspar 5,5 - Uno dei più positivi fino a quando la partita è equilibrata. Risultato finale: Milan-Lecce 3-0 (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere in tv Milan-Lecce di oggi in serie A

Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Ritrovata la vittoria nel derby dopo poco più di due anni, il Milan torna in campo oggi, venerdì 27 settembre, contro il Lecce. I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. (Corriere della Sera)

Il calciomercato è finito da un po’, ma ci sono ancora tanti calciatori svincolati in cerca di squadra. Tra questi c’è anche chi in passato ha vestito la maglia del Napoli. L’ex attaccante del Napoli. Adam Ounas, potrebbe aver trovato una nuova squadra, ma non si tratterà dei greci dell’Olympiakos. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)