Paolo Vitelli è morto, fatale un incidente domestico: «È scivolato e ha battuto la testa sul cemento». Era il fondatore di Azimut Benetti

Paolo Vitelli, il fondatore di Azimut Benetti, il colosso della nautica di lusso, è morto a causa di un incidente domestico. L'imprenditore era nella sua casa ad Ayas (Aosta), nella frazione di Mascognaz quando, secondo quanto si apprende, manovrando una serranda è scivolato e ha battuto la testa sul cemento. Aveva 77 anni e nella valle era di casa, non solo aveva acquistato e ristrutturato lo storico Hotel Breithorn, datato 1903 ma ha fatto rinascere il villaggio Walser di Marcognaz, oggi un resort di lusso. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva 77 anni e nella valle era di casa: aveva acquistato e ristrutturato lo storico Hotel Breithorn, datato 1903, e fatto rinascere il villaggio Walser di Marcognaz, oggi un resort di lusso. L'imprenditore era nella sua casa ad Ayas (Aosta), nella frazione di Mascognaz, quando - secondo quanto si apprende - sarebbe scivolato mentre manovrava una serranda e avrebbe battuto la testa sul cemento. (Sky Tg24 )

Riproduzione riservata Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Vitelli, torinese, è deceduto dopo aver battuto violentemente la testa, mentre cercava di aprire la serranda del garage della sua casa in montagna, ad Ayas, in Valle d’Aosta. (L'Unione Sarda.it)

Aveva 77 anni e nella valle era di casa, non solo aveva acquistato e ristrutturato lo storico Hotel Breithorn, datato 1903 ma ha fatto rinascere il villaggio Walser di Marcognaz, oggi un resort di lusso. (leggo.it)

Paolo Vitelli morto ad Aosta: era il fondatore del colosso degli yacht Azimut Benetti

Vitelli, come riporta Ansa, nella valle era di casa: non solo aveva acquistato e ristrutturato lo storico Hotel Breithorn, datato 1903, ma ha fatto rinascere il villaggio Walser di Marcognaz, oggi un resort di lusso. (Quotidiano Piemontese)

Ayas (Aosta), 31 dicembre 2024 – Tragedia nell’ultimo giorno dell’anno in Val d’Aosta. L'imprenditore era nella sua casa ad Ayas (Aosta), nella frazione di Mascognaz quando, secondo quanto si apprende, manovrando una serranda è scivolato e ha battuto la testa sul cemento. (LA NAZIONE)

Paolo Vitelli è morto. L'imprenditore e politico torinese è scomparso nel pomeriggio odierno, 31 dicembre, nella sua abitazione ad Ayas (Aosta), nella frazione di Mascognaz, dove si trovava per le festività natalizie. (Fanpage.it)