Atalanta bella e dominante con Lookman (doppietta) e Retegui: Napoli al tappeto. Gasp a -3 dalla vetta
La seduta dal dentista fa malissimo al Napoli e accende la lotta al vertice. Un’Atalanta bellissima e solidissima espunga il Maradona, imponendo alla capolista il primo stop in casa dopo cinque vittorie su cinque e mettendo fine alla serie positiva della squadra di Conte, che durava da nove giornate. Atalanta meglio in tutto, nell’approccio, nella gestione, nella qualità delle giocate. Trascinata da un indemoniato Lookman (doppietta), immarcabile per il Napoli al pari di De Ketelaere, sempre presente nelle azioni più importanti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Al Maradona vittoria meritatissima della Dea, trascinata da un'incontenibile Lookman: il nigeriano sblocca il match con un sinistro al volo al 10', poi trova il raddoppio al 31' con un potente destro da fuori area. (Sport Mediaset)
Ci sono delle situazioni sui gol che alla fine hanno fatto la differenza e potevamo fare meglio. Nulla da dire alla squadra a livello di impegno, di voglia. (fcinter1908)
Dopo una dura sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Conte ha anche sottolineato la forza dell’Atalanta, una squadra che oggi rappresenta un esempio da seguire. (Terzo Tempo Napoli)
L’11esima giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con quattro partite. (Sky Tg24 )
Marten De Roon, tra i protagonisti della vittoria di oggi dell’Atalanta contro il Napoli, si è lasciato andare ad uno sfottò sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 3-0 contro il Napoli: "La nostra squadra ha fatto un grande risultato, abbiamo dimostrato di essere su un alto livello. (TUTTO mercato WEB)