Coppa Davis: Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1

Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n.1 del mondo si è imposto per 6-2 6-1. Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

A Malaga l'Italia del tennis sogna il bis, dopo il successo in Coppa Davis dello scorso anno. La Nazionale azzurra di capitan Volandri parte favorita, in una competizione che abbiamo riportato a casa 47 anni dopo il successo del 1976, con la mitica squadra formata da Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli, capitanata da Nicola Pietrangeli. (La Gazzetta dello Sport)

– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)

La squadra italiana vanta una presenza storica nella competizione, essendo presente dal 1923. L’Italia si prepara a un nuovo capitolo della sua storia in Coppa Davis, affrontando l’Argentina oggi alle 17:00 nei quarti di finale dell’edizione 2024. (LiveTennis.it)

Coppa Davis, cosa dice il regolamento: quanti set e quando si gioca il doppio

"Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile" ha detto il capitano azzurro Filippo Volandri dopo il 2-1 sull'Argentina che ha proiettato l'Italia per la ventesima volta in semifinale in Coppa Davis (Tiscali)

Il programma del quarto di finale Italia-Argentina CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Torna la Coppa Davis. Oggi l'Italia di Jannik Sinner affronterà l'Argentina nei quarti di finale per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando in finale Sinner e compagni batterono l'Australia. (Adnkronos)