Il dramma di Rossano Rubicondi: che malattia aveva

Ieri sera la conduttrice Simona Ventura ha diffuso la notizia della morte dell’attore e modello Rossano Rubicondi tramite un Tweet nel quale ha condiviso una loro foto insieme.

Ad aver svelato la causa della morte di Rubicondi ci ha pensato Roberto Alessi, giornalista di cronaca rosa e direttore di “Novella 2000”

La notizia della morte di Rossano Rubicondi è stata diffusa nelle scorse ore dalla conduttrice Simona Ventura. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Gabriella Sassone, quotata giornalista di Spettacoli, ricorda Rossano Rubicondi: “Sei stato molto amato. Rossano Rubicondi, personaggio televisivo assurto al gossip internazionale per essere stato il quarto marito internazionale, è deceduto di infarto a New York dove era andato a vivere la sua spietata malattia. (Canale Dieci)

Ultimamente si era anche riavvicinato a Ivana Trump e molti pensavano che volessero anche risposarsi». Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (L'Arena)

"Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano. Ogni tanto ci vedevamo e ci messaggiavamo ma non mi aveva detto nulla e non mi aveva neanche fatto capire o intuire nulla del melanoma che poi lo ha portato a lasciarci così presto". (Repubblica Roma)

L’indiscrezione arriva da Vladimir Luxuria. Secondo Vladimir Luxuria, Rubicondi non ha mai voluto parlare della sua malattia – un melanoma – per tutelarsi completamente (ultimaparola.com)

La notizia della morte di Rossano Rubicondi ha sorpreso chiunque, lasciando un grande vuoto tra le persone che lo amavano e lo stimavano. Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci (Tuttogossipnews -)

Rubicondi da giovane modello è diventato il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, ed è poi riuscito ad entrare velocemente nel mondo televisivo italiano. Tutti vedevano il playboy, pochi la tua anima bella». (Il Mattino)