Alena Seredova sul libro di Buffon: “Non penso di trovare un capitolo che...”

Alena Seredova sul libro di Buffon: “Non penso di trovare un capitolo che...”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alena Seredova è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo dove si è raccontata tra nuove sfide, problemi di salute e vecchi ricordi. Ad un anno dal matrimonio con Alessandro Nasi , l'ex moglie di Gianluigi Buffon , ha parlato anche dell'aumento di peso e delle critiche online ricevute per il suo aspetto. Riguardo ai problemi alla tiroide ha detto: " Dopo la gravidanza è andata via, ma continuavo a prendere le medicine e quindi ero molto gonfia e tutto il doppio ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Una chiacchierata che però non ha affatto visto questa relazione ormai archiviata come fulcro. Immancabile dunque una domanda sul suo libro da poco pubblicato. (DiLei)

Un matrimonio, quello tra la modella e l’ex portiere, che è terminato a causa del tradimento di lui con la giornalista Ilaria D’Amico, con cui poi si è sposato lo scorso settembre a Forte dei Marmi. (Il Fatto Quotidiano)

A un certo punto si è parlato anche di Gianluigi Buffon, il famoso portiere con cui Seredova ha avuto una relazione lunga 10 anni (il matrimonio è durato dal 2011 al 2014), terminata per un tradimento. (Today.it)

Alena Seredova: "Buffon dispiaciuto di avermi fatto soffrire? Ci mancherebbe"

Indossa un abito aderente con tanto di scollatura e spacco: è in formissima Alena Seredova arriva a Verissimo in splendida forma. Indossa un abito longuette aderente, con tanto di spacco e scollatura vertiginosa sul décolleté. (Gossip News)

l bodyshaming e la carriera da modella Alena è stata al centro di critiche da parte degli haters per aver preso peso durante la gravidanza. Buffon, un libro di rivelazioni e lei, Alena Seredova che rimane gelida e tagliente. (ilmattino.it)

Alena Seredova, ospite a Verissimo, ha risposto a una domanda sulle dichiarazioni di Gianluigi Buffon che, in un'intervista, ha rivelato di essere dispiaciuto per la sofferenza provocata all'ex moglie. (Fanpage.it)