Lancio con il parapendio di padre e figlia finisce in tragedia: morto un 57enne, grave la ragazza
Una vacanza in Sicilia con amici terminata in tragedia. Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, si trovava con la figlia 30enne a Milazzo, in provincia di Messina. I due si sono lanciati con il parapendio e sono precipitati poco sull’ sull’impalcatura di una ex discoteca. Purtroppo il 57enne, ricoverato all’ospedale di Milazzo, non ce l’ha fatta mentre la figlia è stata trasportata in elisoccorso in gravi condizioni presso il policlinico di Messina ma non sarebbe in pericolo di vita. (Casteddu Online)
Su altre testate
A cura di Biagio Chiariello Terribile tragedia a Milazzo, in provincia di Messina. (Fanpage.it)
Padre e figlia sono precipitati su una vecchia struttura metallica dell'ex discoteca "Le... Tragica caduta in parapendio oggi sul lungomare di Ponente, a Milazzo, in provincia di Messina. (Virgilio)
L'uomo, 57 anni, è deceduto dopo essersi schiantato sulla spiaggia insieme alla figlia: Markus Florian era un istruttore di volo (Quotidiano di Sicilia)
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi... Tragico incidente con il parapendio in Sicilia : morto un bolzanino di 57 anni , Marcus Florian , gravemente ferita la figlia . (Virgilio)
E’ deceduto per arresto cardiaco l’uomo che oggi è precipitato con il parapendio sul lungomare di Ponente. L’uomo Marcus Florian, 57 anni di Bolzano si trovava in vacanza a Milazzo con un gruppo di amici era stato ricoverato all’ospedale di Milazzo dove poche ore dopo si è aggravato improvvisamente. (OggiMilazzo.it)
Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)