Torino, Beto è vicino: le cifre e la formula con cui si tratta con l'Everton

Una mano all’asfittico attacco del Torino può arrivare dall’Inghilterra. I granata infatti sono vicini a Beto, ormai un separato in casa Everton. L’avventura a Liverpool dell’ex Udinese è stata – ormai si può dirlo – un fiasco. Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano il Torino starebbe lavorando per raggiungere un accordo con l'Everton: i granata starebbero cercando di far accettare la propria proposta, che vedrebbe il brasiliano passare sotto l'ombra della Mole con un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni che scatterebbe al verificarsi di determinate condizioni. (Toro News)

L'ex attaccante dell'Udinese, ora in forza all'Everton, rappresenterebbe il profilo ideale per i granata, che sono alla ricerca di un giocatore subito pronto e che darebbe una buona presenza offensiva, dato che la squadra di Vanoli è calata drasticamente dopo il grave infortunio subito dal colombiano. (TuttoUdinese.it)

Poi, certo, d’ora in poi il Torino ha tuttavia in mano un grande atout, ovvero la disponibilità di Beto a trasferirsi subito in granata. Ad analizzare le cifre in ballo e anche le altre distanze sul tavolo (i paletti per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a cifre e condizioni prefissate), viene però da pensare che non sarà una lotta tanto breve, anzi. (Tuttosport)

La rassegna stampa di oggi, 7 gennaio 2025

La Roma, alla ricerca di una punta fisica e capace di garantire profondità, ha individuato nel portoghese il profilo ideale. Claudio Ranieri punta su un giocatore di esperienza nel campionato italiano, in grado di inserirsi rapidamente nei meccanismi della squadra giallorossa. (Tutto Atalanta)

TUTTOmercatoWEB.com Secondo calciomercato.com e TMW infatti, la società piemontese sarebbe sempre più vicina a comprare l'attaccante dell'Everton Beto. (Parma Live)

Il centrocampista del Sassuolo alternativa a Casadei e Tessmann Il Toro deve rilanciare per avere Beto (Toro.it)